Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Collaboratori

Alessia C.

Assistente alla poltrona

La figura professionale dell’assistente alla poltrona assume un ruolo estremamente rilevante in uno studio odontoiatrico in quanto è il diretto collaboratore del dentista ed è responsabile dell’ordine e del buon funzionamento dello studio dentistico. I suoi compiti assolvono una duplice funzione: da una parte rappresenta un valido supporto a tutte le attività concernenti il trattamento odontoiatrico eseguito dal dentista; dell’altra ha il compito di svolgere le varie mansioni amministrative.

L’assistente dentale si occupa infatti dell’accoglienza del paziente, del suo accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante il trattamento, fino al momento del congedo, offrendo supporto pratico-operativo e supporto psicologico e relazionale. Si occupa inoltre della preparazione per gli specifici interventi curando la funzionalità, il riordino e la manutenzione delle attrezzature, della strumentazione e dell’area operativa dello studio, nonché della sua decontaminazione e sterilizzazione. Infine, si occupa di tenere sotto controllo i rapporti con fornitori e collaboratori esterni e di curare la gestione contabile dello studio odontoiatrico. Gestisce inoltre l’agenda degli appuntamenti, controlla gli schedari , archivia e cataloga le cartelle ed il materiale radiografico e iconografico dei pazienti e si occupa di mantenerle sempre aggiornate.

Alessia da dentista Roma centro.

Alessia è la terza assistente alla poltrona di dentista Roma centro.

Vi raccontiamo la vita di Alessia, una dentista Roma centro gran lavoratrice che viene chiamata dal dott. Giovanni Lutio Mazzei quando necessario. Alessia è una giovane ragazza piena di speranze ed ha grandi capacità di lavorare in team presso un dentista Roma bravo.

Il nostro studio dentistico Roma centro apre tutti i dì dalle 9:00 alle 19:00 con orario continuato. Ad attenderti troverai i segretari e Alessia l’assistente alla poltrona numero tre del nostro studio. Oggi in realtà Alessia è stata sostituita da un’altra assistente alla poltrona ma noi la inseriamo perché, lo sapete, non si sa mai!

Il duro lavoro di Alessia la terza assistente alla poltrona di dentista Roma.

Alessia ogni giorno, per venire da dentista Roma, prende la metro linea “A” in direzione Piazza Vittorio Emanuele. Dopo di che percorre a piedi pochi passi per raggiungere Via Napoleone lll al n. 58 terzo piano. Ogni volta che citofona risponde la segreteria di dentista Roma che apre il portone e accoglie a braccia aperte la nostra assistente alla poltrona.

Come noi di dentista Roma centro scegliamo una assistente alla poltrona con i fiocchi è un segreto! Noi cerchiamo tra i migliori medici di Roma valutando solo le candidature di quel dentista Roma che abbia un voto altissimo e si sia laureato in tempo. La scelta dell’assistente alla poltrona procede cosi velocemente, vengono scartate molte opzioni e selezionate le migliori 30. Il passo successivo è il colloquio con Giovanni Lutio Mazzei dentista Roma centro.

Non esitare a contattare dentista Roma centro e prenotare un appuntamento con lui per risolvere i tuoi problemi di carie, parodontiti, sbiancamento denti, igiene orale, pulizia della bocca. Alza il telefono e chiamaci subito, saremo lieti di farti un dentista prima visita gratuita.

Assistente dentista Roma.