Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Collaboratori

Andrea T.

Odontotecnico

L’odontotecnico realizza ogni genere di sostituzione dentaria. Dal dentista riceve un’impronta della bocca del paziente; da questa ricava il modello in gesso e su questa si basa per elaborare ogni genere di sostituzione dentale, (intarsi in oro, corone o ponti fissi in ceramica, oppure protesi amovibili parziali o totali). In questo modo cerca di risolvere problemi sia funzionali che estetici. Gli odontotecnici realizzano gli apparecchi finalizzati alla regolazione dentaria e mascellare, che i dentisti utilizzano per curare imperfezioni causate da anomalie di posizione o di occlusione o morfologiche. Eseguono inoltre le varie riparazioni e gli adattamenti. Anche se oggi l’industria dispone delle tecnologie più sofisticate per imitare forme, copiare il colore naturale dei denti, correggendo e sostituendo la natura, è sempre preponderante il lavoro manuale: la precisione e l’abilità degli odontotecnici è essenziale per il buon esito del lavoro.Gli odontotecnici maneggiano macchinari anche molto sofisticati quali microscopio, parallelometro, saldatrice, forni elettrici per la cottura della ceramica sottovuoto, trapani, politrici, fonditrici elettroniche, articolatori (per simulare i movimenti della bocca) ecc. Eseguono parte del lavoro al banco di lavorazione, dove gli odontotecnici si servono di svariati strumenti: spatole, coltellini, pennelli, punte, lime. I materiali impiegati sono in particolare gesso, cera, metalli preziosi, porcellana e diversi materiali sintetici. Gli odontotecnici lavorano in un laboratorio, raramente a diretto contatto con i clienti. La legge infatti vieta agli odontotecnici di esercitare, anche in presenza e in concorso con il medico, manovre cruente o incruente nella bocca del paziente. Sono professioni affini all’odontotecnico: l’assistente dentale, l’igienista dentale, il polimeccanico.

Andrea l’odontotecnico di dentista Roma.

L’odontotecnico più simpatico dello studio di dentista Roma è tra noi!

L’odontotecnico di dentista Roma è colui che costruisce la protesi dentaria che il dott. Giovanni Lutio Mazzei  vi metterà nella bocca. Attenzione a non confondere l’odontotecnico con il dentista Roma. Ad Andrea odontotecnico rispettabile di dentista Roma aspetta l’ideazione e la progettazione tecnica (oltre che la realizzazione) della protesi che deve seguire le istruzioni del nostro dentista Roma centro dott. Giovanni Lutio Mazzei. Come dicevamo Andrea è un bravissimo e simpaticissimo odontotecnico di dentista Roma le cui capacità esulano dalle offerte di pulizia dei denti e di sbiancamento dentale con tecnica zoom e domiciliare.

Andrea è ovviamente diplomato altrimenti non avrebbe potuto affacciarsi al mondo del odontotecnico. Il corso di studi per accedere allo studio di dentista Roma è formato da tre anni più due di ripiego, ai quali il nostro caro dentista Roma dovrà rispondere si o no dando una valutazione in merito.

La concorrenza per un dentista Roma bravo di prima fascia è bassa perché sono in pochi ad offrire qualità e convenienza in una unica seduta. Il punto di svolta di dentista Roma è la cura dei denti e lo sbiancamento dei denti per i quali è in corso una fantastica promozione che troverete comunque, all’interno del nostro sito. Sceglierci come dentista Roma è una cosa seria.

Per arrivare fino a noi basta che prendi i bus e le metro che portano in centro. Noi, con i nostri odontotecnici, dentisti e paramedici oltre che lo staff amministrativo, saremo pronti ad accoglierti, a farti una prima visita gratuita ed un preventivo senza impegno.

Quando dentista Roma chiama, i pazienti rispondono presente! Il costo di sbiancamento dentale da dentista Roma è basso in rapporto alla qualità dello stesso servizio offerto ai massimi standard di settore internazionale.

Andrea dentista Roma