Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Partners

Denti (rifatti) da star.



Dentista Roma per sorrisi da Star!

Nel jet set uno degli interventi più richiesti riguarda il sorriso.

Se per una “persona comune” il sorriso è un’arma vincente, per un vip il sorriso è senza ombra di dubbio una caratteristica imprescindibile! Dunque non solo nasi, lati b e gambe da urlo, nel jet set un altro degli interventi più richiesti riguarda il sorriso. Moltissimi sono gli attori, i cantanti e gli artisti in generale ad essersi sottoposti a trattamenti importanti per donare un nuovo vigore al proprio sorriso.

Spesso, per pigrizia, trascuriamo la cura dei nostri denti ed il risultato si traduce in un tipico “sorriso all’inglese”! In questo ci cascano anche le star. Rimediare si può, ed è ciò che hanno fatto vip del calibro di Tom Cruise, Madonna, Ronaldo e tantissimi altri. Tra di loro i vip più stimati ed amati del mondo insomma.

Difficile imbattersi, infatti, in una star di successo che non abbia una dentatura perfetta e abbagliante. Eppure non è sempre stato così, almeno per molti dei big di Hollywood la maggior parte dei quali erano molto diversi da come appaiono oggi.

Denti sovrapposti, smalto non proprio immacolato e irregolarità nella dentatura rendevano il loro sorriso meno vip di quello attuale. Dopo tutto, insieme allo sguardo, il sorriso è la prima arma di seduzione, ben venga quindi il ritocchino.

Ma di quali ritocchini si parla? Spesso di un semplice sbiancamento. In caso in cui si debbano coprire imperfezioni importanti o coprire uno smalto molto macchiato o danneggiato si opta, invece, per le faccette, sottilissime lamelle in porcellana o resina che coprono la parte visibile del dente. Per riallineare invece la dentatura anche in tarda età si può optare per apparecchi invisibili che, in genere nell’arco di un anno, riescono a realizzare il miracolo.

Rivolgetevi al vostro dentista Roma per avere un sorriso da star, ci trovate in Via Napoleone lll n.58!

denti da star.