Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Partners

Dentista Roma: “Con lacrime e lamenti, non si cura il mal di denti!”



Dentista Roma: “Con lacrime e lamenti, non si cura il mal di denti!”

I consigli del tuo Dentista Roma di fiducia

I denti sono da sempre stati protagonisti di molti  detti e proverbi del nostro Dentista Roma.

Quante volte vi sarà capitato di sentire la frase “stringi i denti e ce la farai”, frase usata soprattutto nello sport.

Già perchè una buona dentatura è l’origine dell’equilibrio corporeo.

Non parliamo solo di igiene orale ma anche di benessere.

Avere mal di denti può avere molti effetti collaterali come sostiene anche il nostro Dentista Roma, a partire da un semplice mal di testa fino ad arrivare al cambiamento dell’ umore personale.

Tornando ai nostri proverbi sono sicura che avrete di sicuro sentito dire “il sorriso è l’arma migliore per affrontare la quotidianità”.

Ecco questa non è solo una frase fatta ma bensì un modo per dire a chi ci sta intorno “eccomi, stamattina sono uscito e sono pronto ad affrontare la giornata nel migliore dei modi”.

E’ il connubio perfetto tra bocca e cuore, la citazione d’eccellenza per
la felicità!

Molti per  “giudizio” non intendono solo il dente, per questo voglio porvi una domanda: per quanti di voi è fondamentale avere una dentatura perfetta?

Il saper scegliere è diventato uno dei mood della nostra società, e infatti,  chi non si è mai incantato di fronte ad un sorriso smagliate di un passante? Eccolo qui, il nostro punto di forza!

Ma adesso passiamo ai consigli dell’esperto Dentista Roma, ecco qualche piccolo accorgimento che potrebbe farvi comodo:

1- Se siete fumatori o degli inguaribili golosi, i vostri denti potrebbero accusare il colpo, per questo è sempre meglio lavare i denti subito dopo. Se non avete spazzolino e dentifricio dietro potete sgranocchiare una mela per limitare il danno.

2- I cibi scuri tendono a macchiare i denti, perciò per eliminare tutti i batteri e macchie cronometrate i tempi di lavaggio (almeno due minuti) e fate la pulizia dentale almeno una volta all’anno.

3- Il filo interdentale può essere fastidioso quanto fondamentale per  la vostra salute, quindi fate uno sforzo noterete che è solo questione di abitudine!

Dentista Roma e i suoi consigli