Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Partners

Dentista Roma: Souvenir macabri.



Dentista Roma e l’estinzione.

Dentista Roma centro avverte sui souvenir esotici.

Oggi il vostro dentista Roma centro vuole raccontarvi una storia, una storia fatta di viaggi, ambienti esotici e cultura, ma non solo. In quanti di voi questa estate hanno programmato un viaggio all’estero, magari spingendosi oltre il nostro amato continente per giungere in mete esotiche.

Mete esotiche come le Filippine, il sud Africa o il sud America sono tanto ambite per i turisti di tutto il mondo. La voglia di scoprire e vedere posti nuovi e dall’immagine così “afrodisiaca” ci spinge a sorvolare il globo insomma e perché no, portarci dietro un souvenir per ricordare i bei momenti passati non è mai stata un’idea malvagia.

Dentista Roma si domanda e vi domanda, quali sono i souvenir più gettonati riportati in casa nostra da queste mete? Magari chi si riporta dietro una calamita da attaccare al frigorifero sulla città principale visitata, chi preferisce portarsi dietro un souvenir un po più visibile come una t-shirt, un cappellino caratteristico o altro.

E fin qui tutto bene, tutto ricade nella normalità del viaggiatore turista. Le cose cambiano un’attimo nel momento in cui il turista decide di osare di più, quando vuole portarsi dietro un pezzo di quella terra, un qualcosa di iconico.

Vi state domandando dove vogliamo andare a parare vero? Siete su un sito del dentista Roma centro, quindi andiamo a parare su tutti quei souvenir che, purtroppo, sono creati con denti di animali. Esempio classico di chi viaggia ad esempio in Australia sono le collane con denti di squalo. Ora, di certo non viene abbattuto uno squalo solo per i suoi denti, ma questa pratica turistica di certo non fa altro che alimentare questo mercato.

Il vostro studio dentistico Roma centro invita tutti noi a riflettere sulle conseguenze delle nostra azioni.

Dentista Roma e souvenir macabri.