Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Partners

Dentista Roma Termini. La ricetta tibetana per denti sani e belli.



Dentista Roma Termini. La ricetta tibetana per denti sani e belli.

Il tuo Dentista Roma Termini ti racconta il segreto del sorriso dei monaci tibetani.

Oggi il tuo dentista Roma Termini vuole raccontarti il segreto per il quale i monaci tibetani non hanno mai sentito parlare di dentifrici e dentisti. Spesso, soprattutto in televisione, si vedono gli abitanti di queste zone sfoggiare sorrisi smaglianti, sintomo di denti sani e soprattutto bianchi. il motivo è semplice: è dovuto alla loro alimentazione e al modo in cui si lavano i denti!

Un dentista Roma Termini lì avrebbe poco di cui lavorare. Infatti, la loro alimentazione naturale si traduce in una effettiva migliore qualità dei loro denti e della loro struttura. Il dentista W.Price ha studiato questo fenomeno dimostrando effettivamente che un’alimentazione ricca di farine, latticini e zuccheri, rovini i denti demineralizzandoli.

Inoltre, i monaci tibetani ad una alimentazione più naturale rispetto alla nostra associano un dentifricio molto speciale.

Ora il tuo dentista Roma ti dirà gli ingredienti di questo dentifricio:

  • in mezzo bicchiere di acqua fredda, ma precedentemente bollita, aggiungere un cucchiaio di sale kosher;
  • dopo di che mescolare energicamente per poi togliere la schiuma formata e buttarla via;
  • posizionare i cristalli di sale sulle setole dello spazzolino da denti e spazzolare i denti delicatamente, per non danneggiare le gengive;
  • immergere più volte lo spazzolino da denti nel composto di acqua e sale per continuare a spazzolare;
  • ed infine risciacquare i denti con l’acqua e sale rimasta.

Questo metodo vi assicurerà non solo di rimuovere lo sporco dai denti, ma anche di eliminare quelle fastidiose macchie dai denti…almeno questo è quello che afferma questo studio!

Questo metodo può essere utilizzato più volte durante la giornata.

Concludiamo dicendovi che il sale kosher è un sale prende il nome dal metodo con cui viene estratto.  La sua forma più schiacciata, diversa da quella del sale grosso comune, aderisce perfettamente ai cibi. Per questo è il sale migliore da utilizzare per i denti.

Dentista roma il sorriso dei monaci.