Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Collaboratori

In uno dei nostri articoli abbiamo voluto parlarvi degli usi alternativi dello spazzolino logoro che, altrimenti, sarebbero finito nella pattumiera. Ma quando ormai li avete già utilizzati in tutti i modi possibile e immaginabili, e vostra figlia anche lei è piena di spazzole per le bambole, allora non potete fare altro che buttarli.
Vi siete mai chiesti quanti spazzolini buttiamo nell’arco della nostra vita? Beh calcolando che sostituiamo uno spazzolino ogni 2/3 mesi, all’incirca gettiamo più di 300 spazzolini.

Ma tanto sono riciclabili!?
Molti pensano che sono fatti di plastica riciclabile e quindi erroneamente li buttano nella raccolta della plastica, invece NO, la maggior parte degli spazzolini in commercio in Italia sono prodotti con materiali non riciclati e peggio ancora non riciclabili, cioè con la cosiddetta plastica “sporca”.

Allora cosa si può fare? Gli Studi Odontoiatrici Mazzei & collaboratori, da anni sempre attenti a ridurre gli impatti ambientali, ti propongono:

IN OCCASIONE DELLA TUA SEDUTA DI IGIENE ORALE PORTA CON TE 2 SPAZZOLINI LOGORI E TE NE REGALEREMO UNO NUOVO! PENSEREMO NOI AL RICICLAGGIO ADEGUATO DEI TUOI VECCHI COMPAGNI DI AVVENTURE!

mondo-green-min

OFFERTA CHIUSA!! Non preoccuparti, torneremo presto con nuove Offerte!

LO SBIANCAMENTO DOMICILIARE

Promozione sbiancamento domiciliare valida per un numero di trattamenti limitato.

 

sbiancamento denti da casa

 

Il nostro trattamento di sbiancamento domiciliare rappresenta un notevole progresso rispetto alle tecniche analoghe usate in precedenza: è più semplice da effettuare, molto più efficace e del tutto non invasivo. Il paziente, in tutta comodità da casa, applica infatti il gel all’interno di una mascherina personalizzata, sottile e morbida, prodotta nel nostro studio dentistico che potrà essere indossata durante il giorno e la notte.

Questa tipologia di sbiancamento passivo deve la sua efficacia ad un gel trasparente, viscoso, composto da perossido di carbammide e perossido di idrogeno con PH neutro; il perossido di carbammide nasce come comune antisettico orale, per essere poi utilizzato nei trattamenti estetici grazie alle sue capacità sbiancanti.

 

trattamenti sbiancanti appartengono alla classe II A della direttiva Medical Devices 93/42 CEE.

L’efficacia del trattamento sbiancante è subordinata al rispetto del presente protocollo e delle istruzioni illustrate nel foglio con le istruzioni d’uso in allegato.

N.B. A distanza di 12 mesi dalla fine del trattamento verrà fornita, ove il medico lo ritenga opportuno, 4a siringa per richiamo sbiancamento.

ZOOM – SBIANCAMENTO ALLA POLTRONA

Promozione sbiancamento con tecnologia Zoom alla poltrona valida per un periodo limitato.

 

sbiancamento con metodo zoom

 

Il nostro trattamento di sbiancamento alla poltrona con tecnologia Zoom di ultima generazione garantisce incredibili risultati in una sola seduta. E’ molto più efficace dei precedenti trattamenti in studio ed estremamente personalizzabile per ciascun paziente.

L’elemento più importante del sistema di sbiancamento Zoom è la lampada Whitespeed da utilizzare in combinazione con un gel sbiancante con perossido di idrogeno al 25%. L’effetto del gel è potenziato notevolmente dalla reazione foto-Fenton. Grazie allo sbiancamento Zoom, in una unica seduta i denti possono essere schiariti fino a 8 tonalità.

Il 50% dei pazienti, dopo il trattamento, ha riportato una tonalità pari a VITA B1 o addirittura più chiara. Rispetto ad un trattamento di sbiancamento senza lampada UV, anche dopo 30 giorni i denti risultano il 42% più bianchi.

trattamenti sbiancanti appartengono alla classe II A della direttiva Medical Devices 93/42 CEE.

 

 

 – SISTEMA DI SBIANCAMENTO ALLA POLTRONA “ZOOM” –

OFFERTA CHIUSA!! Non preoccuparti, torneremo presto con nuove Offerte!

Per maggiori informazioni sulla promozione contattaci senza impegno o compilando il Form sottostante o telefonando direttamente al nostro studio al numero 06 4440656.

Your Name and Surname

Your Email Andress

Your Telephone number

Subject

Your Message