Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Collaboratori



Quanto costa?
Quanto vale la Tua salute?
E il Tuo tempo? E la durata nel tempo delle Terapie ricevute da non ripetere o sostituire per insuccessi?

Quanto vale sentirsi un po’ più sicuri di sé?
Quanto vale un sorriso serenamente esibibile, o addirittura da vantare ?

Non è stato facile stabilire un valore monetario ai singoli atti terapeutici, almeno fin quando non se ne sono ricostruiti i costi, e, ad ormai venti anni di monitorata osservazione, l’ipotetico presunto… “valore”.

Ciò nonostante il nostro lavoro ha un costo, che però ad oggi, pressocchè chiunque ha trovato accettabile e a suo modo diversamente rispettabile e rispettato.

Perchè tutto possa continuare ad essere possibile a tutti, tentiamo inoltre di offrire diversi tempi e forme di pagamento.

Ciò premesso, a solo qualche rigo di distanza dalla domanda, è appena un po’ più facile rispondere che

nel nostro Studio la parcella richiesta per gli atti terapeutici proposti è pari alla somma dei costi sostenuti per attuarla, aumentata poi dal 27 al 34% a seconda dei casi: ciò che a nostro avviso è onesto destinare all’utile, ante imposte, a seconda delle discipline richieste. Tra le voci alcune consapevolmente e serenamente in perdita. Tra queste le visite ed i conseguenti concepimento e proposizione di diversi piani di trattamento (gratuita), gli esami radiografici (alcuni gratuiti, altri a prezzo di costo), le sedute d’igiene e profilassi (prezzo al di sotto della somma dei costi) e molte altre ancora.

Siamo una struttura privata. I nostri Pazienti sono persone di tutte le classi e livelli sociali, attenti ai dettagli e alla cura cui si sono ormai abituati a ricevere.

I nostri prezzi si basano sull’alta qualità dei servizi, sui materiali e laboratori utilizzati, sui bisogni individuali dei nostri Pazienti, sul livello di difficoltà, sulla complessità della loro anamnesi e sul tempo necessario per trattare ogni singolo caso.

Per questo -e forse per altro ancora- hanno da ormai due decenni scelto di affidarsi alle nostre cure molti Utenti finali e, come accennato nella sezione “Convenzioni”, più di qualche categoria di Assistiti .