Logo studio dentistico Roma Mazzei,dentista Roma.

MAZZEI

IN ODONTOIATRIA

CARICAMENTO

Studi Mazzei & Collaboratori

Scegliere Pagodil per pagare il vostro dentista a Roma

 

 

Cos’è il Pagodil?

 

Per garantire ai pazienti un sistema di pagamento sicuro ed affidabile, gli Studi Mazzei & Partners ricorrono al Pagodil. Ma di cosa si tratta esattamente?

 

Prima ancora che possiate andare nel panico, ci teniamo a precisare che, nonostante si paghi a rate, Pagodil non è un finanziamento, bensì un sistema di pagamento offerto da Cofidis (nota compagnia francese di crediti). In collaborazione con il nostro studio dentistico, questo sistema vi permette di dilazionare gli acquisti poco alla volta e senza costi aggiuntivi sul prezzo. In sostanza, Pagodil vi permette di dividere la spesa in comode rate mensili, ma senza spendere neppure un centesimo in più di quanto avreste speso pagando subito.

 

Tutti i vantaggi di Pagodil

 

In genere, i finanziamenti celano tutti costi pressoché nascosti, che spesso finiscono col disturbare chi accetta un pagamento a rate apparentemente a costo zero. Sotto questo punto di vista, Pagodil è diverso e non ha alcun costo aggiuntivo, non trattandosi propriamente di un finanziamento. Quali sono allora i vantaggi di questo sistema di pagamento dilazionato nel tempo?

 

  • Pagamento a rate senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo
  • Nessun bisogno di compilare moduli o presentare la busta paga
  • Si richiede in poco tempo, direttamente alla segreteria del nostro studio dentistico
  • L’esito della richiesta è immediato

 

Pagodil: come funziona nel nostro studio dentistico

 

Una volta terminato il vostro trattamento, dovrete recarvi in segreteria per pagare il conto del servizio di cui avete usufruito. Se non siete intenzionati a pagare tutto immediatamente, potete chiedere di dilazionare il costo ricorrendo a Pagodil.

 

Per poter usufruire di questo sistema di pagamento, dovete presentare in segreteria:

  • Una carta Bancomat o un assegno bancario
  • Il telefono cellulare
  • Il Codice Fiscale
  • Un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto, patente di guida…)

 

L’intera procedura dura pochi minuti e viene effettuata sostanzialmente attraverso il POS del negoziante: in questo modo Cofidis riceverà da voi, mediante SDD, le quote dilazionate del prezzo della vendita, senza oneri a vostro carico. Al termine della vostra seduta presso il nostro studio dentistico, potete decidere allora se optare per un pagamento tramite la nostra convenzione con questo nuovo ed interessante sistema di pagamento.

 

 

Pagodil dentista Roma