MAZZEI
IN ODONTOIATRIA
CARICAMENTO
L’ incubo peggiore per una persona comune è perdere i denti, soprattutto per i pazienti del nostro studio dentistico Roma centro a cui poi poi cadono davvero i denti dopo i nostri trattamenti!!
Le modalità in cui cadono i denti nei sogni sono solitamente svariate, magari lottiamo con un gigante alto 6 metri e nella colluttazione abbiamo la peggio, magari guardandoci allo specchio notiamo che gli stessi denti sfiorandoli vengono via facilmente. Spesso il sogno si conclude con la brutta sensazione del dente mancante in bocca.
Secondo la superstizione italiana sognare denti che cadono o sognare di perdere i denti durante una colluttazione può presagire due eventi del tutto discordanti: il primo, quello negativo, è la vicina dipartita di un proprio parente; il secondo invece dice che porti denaro (probabilmente perché la perdita dentale viene connessa alla tradizione infantile della fatina che dona una moneta al bambino che perde i denti).
Addirittura Freud affrontò la questione ed affermo che questo rientra nella categoria dei sogni atipici (vale a dire uno di quei sogni che prima o poi tutti noi faremo). Secondo lo stesso Freud la perdita dei denti sarebbe connessa al desiderio sessuale.
In conclusione, lasciamo che a perdere i denti siano solo le nostre proiezioni nei nostri incubi e in caso di problemi contattate il nostro studio dentistico Roma centro per avere un preventivo gratuito.
Dentista Roma centro preventivo gratuito, compila il form.
leave comments !